Attenzione: questa pagina è attualmente in fase di aggiornamento.
HIGHLANDER
RIPUNTATORE IDROPNEUMATICO HIGHLANDER
Potenza consigliata (150– 400 HP) larghezza di lavoro (250– 400 Cm)
Il nuovo ripuntatore idropneumatico TORTELLA rappresenta l’ultima innovazione in fatto di ripper, con costi di manutenzione minimi e ancore indipendenti.
Ideato per terreni estremamente difficili e impervi, grazie al suo innovativo sistema idropneumatico è la macchina ideale per la lavorazione continua e senza interruzioni di tutti i terreni, anche quelli estremamente duri da solcare e per terreni che presentano un elevato numero di pietre al loro interno.
Il circuito idropneumatico, caratterizzato dall’accoppiamento di cilindri idraulici ed accumulatori di azoto indipendenti, permette un efficiente movimento di ogni singola ancora, senza che la lavorazione o il trattore risenta di elevati urti e/o vibrazioni dovute agli ostacoli presenti facilitando la lavorazione del terreno.
La struttura del ripper è stata immaginata per favorire il flusso del terreno lavorato evitando, in tal modo, eventuali ingolfamenti dovuti all’elevata quantità di terreno scarnificato/sollevato, anche in presenza di elevati residui.
La serie Highlander può essere combinata con diversi accessori come le alette laterali e le ruote di livellamento. Disponibile con 5/7/9 ancore.
- Attacco universale a 3 punti di II e III categoria;
- Serbatoio d’azoto in pressione dedicato per ciascuna ancora;
- Pistoni idraulici;
- Bure in Hardox;
- Vomere reversibile in acciaio temprato;
- Protezione bure;
- Doppio rullo posteriore con sollevamento e regolazione idraulica.
- Alette esplosori;
- Bandelle laterali di contenimento terra;
- Ruote regolatrici di profondità anteriori con regolazione idraulica.